Varato il nono Sherpa firmato Arcadia Yachts

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Varato il nono Sherpa firmato Arcadia Yachts

La nuova nave, sviluppata e realizzata dal cantiere italiano è il nono modello della serie ed è destinato ad arrivare a breve in Australia dove lo aspetta il suo proprietario.

Sherpa Arcadia Yachts

Share it on



Lo Sherpa è disponibile in tre versioni differenti: Owner’s Suite, Black Tie e Sun Lovers. Questo nono modello fa parte della prima versione, caratterizzata da suite armatoriale a tutto baglio.

In questo modello, al posto della seconda cabina, vi è una zona salotto/lounge che l’armatore può sfruttare per il proprio relax o per quello dei propri ospiti. Questi ultimi hanno anche a disposizione il day toilet. L’armatore ha poi voluto a bordo, a conferma della vocazione conviviale di questo modello, molte comodità, come i due frigoriferi, un ice maker e una cantina per i vini.

Sherpa vince grazie alla dimensione compatta che comunque non limita lo spazio dedicato a vivere il mare, come l’enorme aft deck di oltre 50 metri quadri che rappresenta una vera e propria terrazza pieds dans l’eau, concepita per consentire all’armatore e ai suoi ospiti di vivere un’esperienza di bordo unica, a diretto contatto con la natura. Tutti gli spazi sono disegnati infatti in funzione della massima convivialità.

La nave ha un ineguagliabile spazio di stivaggio di 23.000 litri sotto il ponte principale. La soluzione di un flush deck per l’area del main deck permette di stivare tutto e lasciare l’intero ponte libero e facilmente equipaggiabile per i più diversi utilizzi. Questo spazio di stivaggio è in grado di ospitare contemporaneamente tender e moto d’acqua e avere ulteriore spazio per i water toys.

“L’armatore ha scelto SHERPA per lo splendido layout del pozzetto”, spiega l’Owner Rep, “che gli consente di avere un’area vivibile molto ampia per godere al massimo delle uscite giornaliere anche con numerosi ospiti a bordo. La scelta di avere la versione con una cabina è stata fatta per massimizzare gli spazi aperti, potendo al contempo dormire in rada. Inoltre, in Australia gli armatori sono soliti timonare in prima persona quindi non c’è la necessità di avere la cabina marinaio”.

PhotoGallery 11/photo
Sherpa Arcadia YachtsSherpa Arcadia YachtsSherpa Arcadia YachtsSherpa Arcadia YachtsSherpa Arcadia YachtsSherpa Arcadia YachtsSherpa Arcadia YachtsSherpa Arcadia YachtsSherpa Arcadia YachtsSherpa Arcadia Yachts

Share it on



Video

August 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

To tell the beauty you don't need many words, just a magazine.

We talked about ...

Mediterranean Yachting Magazine

Follow us on our Facebook page. Click on i like and you won't miss any news.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

Digital Marketing Offer

MAILING LIST

SUBSCRIPTION      CANCELLATION
We care about your privacy so once you have entered your e-mail address you will receive a validation confirmation by e-mail to confirm your entry. Moreover you can, at any time, delete your e-mail from the system in a totally autonomous way.

Yachts and Yachting, Yacht magazine, Yacht rivista, Yachting world, Boating magazine, Boat magazine, Boat news, Barche rivista, Barche magazine, Nautica rivista, Nautical magazine, Barche a vela, Sailboats, Barche a motore, Motor boats, Superyachts, Broker and Charter

yacht design rivista, barche rivista, top yacht design rivista, riviste barche a motore, navigare rivista, yacht and sail rivista, nautica rivista, yacht design magazine, superyacht international magazine, best yacht magazine, barche magazine, yachting monthly, northwest yachting magazine, superyacht prezzi, yacht for sale, boat international magazine, boat magazine travel, barche magazine, barche a motore magazine, nautica rivista, boat business, superyacht international magazine.