Lady Lene, il fully custom tri-deck explorer

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Lady Lene, il fully custom tri-deck explorer

Progettata come imbarcazione per famiglie e prevista per la consegna alla fine del prossimo anno, la nave interamente in alluminio sarà caratterizzata dagli interni di Guido de Groot e dal design esterno di De Groot insieme a YachtCreators. L’architettura navale è opera di Ginton Naval Architects e Diana Yacht Design.

Lady Lene Yacht

Share it on



Su richiesta del proprietario, il grande Explorer di 34 metri sarà completamente accessibile in sedia a rotelle grazie a un ascensore tra i ponti e i piani totalmente privi di barriere architettoniche. Presenterà anche soffitti alti ovunque, oltre a gigantesche finestre che adorneranno tutta la sovrastruttura.

Il designer Guido de Groot ha commentato il brief del proprietario riguardante il progetto: “Abbiamo studiato il nostro design tenendo conto dei requisiti interni molto specifici per altezza e accessibilità. I proprietari avevano anche desideri estetici dettagliati per il design esterno, tra cui un arco robusto e linee morbide e curve. Il desiderio di spazi esterni puliti e un ampio ponte di poppa necessitava di spostare in avanti il volume della sovrastruttura, compresa la timoneria. "

Per un maggiore comfort in acqua, lo scafo dello yacht a motore Lady Lene presenta un arco a perforazione d’onda e un sistema Hull Vane che migliora le prestazioni. Gli stabilizzatori giroscopici Twin SeaKeeper e un sistema di stabilizzazione elettrica delle pinne Humphree si combinano per offrire comfort e sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche.

Per quanto riguarda le prestazioni, Lady Lene beneficerà dello scafo Fast Displacement sviluppato da Ginton Naval Architects che garantirà di non rinunciare alle alte velocità.

La sistemazione a bordo per un massimo di 10 ospiti comprende una suite VIP sul ponte con il proprio balcone e terrazza di poppa, una cabina armatoriale completa di un ufficio situata sul ponte inferiore, con tre suite aggiuntive situate a prua, due doppie e una singola. Il ponte principale ospita anche la sala da pranzo principale della nave che è inondata di luce naturale e presento un ampio salone.

PhotoGallery 7/photo
Lady Lene YachtLady Lene YachtLady Lene YachtLady Lene YachtLady Lene YachtLady Lene Yacht

Share it on



June 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

To tell the beauty you don't need many words, just a magazine.

We talked about ...

Mediterranean Yachting Magazine

Follow us on our Facebook page. Click on i like and you won't miss any news.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

Digital Marketing Offer

MAILING LIST

SUBSCRIPTION      CANCELLATION
We care about your privacy so once you have entered your e-mail address you will receive a validation confirmation by e-mail to confirm your entry. Moreover you can, at any time, delete your e-mail from the system in a totally autonomous way.

Yachts and Yachting, Yacht magazine, Yacht rivista, Yachting world, Boating magazine, Boat magazine, Boat news, Barche rivista, Barche magazine, Nautica rivista, Nautical magazine, Barche a vela, Sailboats, Barche a motore, Motor boats, Superyachts, Broker and Charter

yacht design rivista, barche rivista, top yacht design rivista, riviste barche a motore, navigare rivista, yacht and sail rivista, nautica rivista, yacht design magazine, superyacht international magazine, best yacht magazine, barche magazine, yachting monthly, northwest yachting magazine, superyacht prezzi, yacht for sale, boat international magazine, boat magazine travel, barche magazine, barche a motore magazine, nautica rivista, boat business, superyacht international magazine.