Xenos, l’hyperyacht che raggiungerebbe i 90 nodi

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Xenos, l’hyperyacht che raggiungerebbe i 90 nodi

Un nuovo concetto di hyperyacht radicale che prende spunto dal design dal design aereodinamico delle munizioni da guerra.

Xenos the hyperyacht

Condividi su



Lo Xenos è un nuovo ambizioso concept che, secondo il suo creatore, raggiungerebbe una velocità fino a 90 nodi, rendendola la 130 piedi più veloce del mondo.

Xenos è stata disegnata e progettata dal designer italiano Pierpaolo Lazzarini di Lazzarini Design Studio e la velocità è solo una delle sue straordinarie caratteristiche. L’iperyacht infatti, sarebbe consegnato con una magnifica Bugatti abbinata, inclusa nel presso di 32,8 milioni di dollari.

Realizzato in carbonio e alluminio, l’elegante hyperyacht è stato progettato per le persone che amana la velocità e gli spostamenti rapidi. Naturalmente può essere personalizzato per soddisfare le esigenze del suo proprietario. Lo yacht è disponibile con uno scafo convenzionale o una configurazione a lamina e può essere equipaggiato con una configurazione doppia, tripla o quadrupla del motore. Questo conferisce alla nave una potenza decisamente impressionante che si aggira tra i 7.300 CV e 15.000 CV.

Grazie a un sistema di pannelli solari integrati progettato dagli esperti di energia rinnovabile di Architaly, lo speedster ibrido sarà in grado di girare autonomamente fino a otto ore senza generare rumore, emissioni o fumi.

Oltre ai pannelli solari, Xenos sfoggia grandi finestre fotocromatiche che cambiano la trasparenza a seconda dell’intensità della luce.

PhotoGallery 11/photo
Xenos the hyperyachtXenos the hyperyachtXenos the hyperyachtXenos the hyperyachtXenos the hyperyachtXenos the hyperyachtXenos the hyperyachtXenos the hyperyachtXenos the hyperyachtXenos the hyperyacht

Condividi su



Video

Luglio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.