Wajer 38, la nascita di un’icona

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Wajer 38, la nascita di un’icona

La risposta del mondo alla pura bellezza e alle straordinarie prestazioni del Wajer 38 ha confermato la speranza del team di Vripack di creare un’icona del design navale.

Wajer 38 Yacht

Condividi su



Come per la realizzazione di qualsiasi oggetto meticolosamente realizzato, più fine e complessa è la fabbricazione, più difficile diventa la sua progettazione. Misurando solo 38 piedi da prua a poppa, il Wajer è il risultato di uno studio delle forme a dir poco perfetto.

Wajer era già rinomato per le sue impeccabili navi di lusso e per i suoi rigorosi standard rispetto alle finiture ma la dayboat avrebbe potuto superare ogni aspettativa, competendo a testa alta con un classico Riva.

Un ampio walk-in a poppa e un ampio solarium per tre persone sono le principali attrazioni del Wajer 38. Gli interni eleganti e contemporanei sono nascosti dietro il parabrezza aerodinamico e il telaio in legno o fibra di carbonio. La disposizione della cabina di guida offre al timoniere una visione perfetta a 360 gradi.

PhotoGallery 12/photo
Wajer 38 YachtWajer 38 YachtWajer 38 YachtWajer 38 YachtWajer 38 YachtWajer 38 YachtWajer 38 YachtWajer 38 YachtWajer 38 YachtWajer 38 YachtWajer 38 Yacht

Condividi su



Video

Luglio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.