VanDutch 56

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

VanDutch 56

un’icona in crociera sui canali di Venezia

VanDutch 56

Condividi su



L’eleganza del marchio VanDutch di fama internazionale, recentemente acquisito da Cantiere del Pardo nel 2020, si sposa con le più belle ed eleganti location italiane. Per l’occasione, VD 56 ha avuto l’unico privilegio di entrare all’interno della darsena dell’Arsenale di Venezia. Simbolo storico della città e cuore della cantieristica veneziana sin dal XII secolo. Poi il set si è spostato a nord, nella vicina isola di Burano, patria impareggiabile del miglior vetro soffiato.

Dall’alba al tramonto, vivi il VD 56 come un loft sul mare. Gli spazi disponibili seguono un layout studiato per offrire il comfort che ci si aspetta da yacht di maggiori dimensioni. In coperta, gli schienali dell’ampio prendisole di poppa sono ampi e regolabili per rilassarsi anche durante le crociere più veloci.

Il progetto del VD 56 è stato concepito per permettere agli armatori di vivere ogni momento all’aria aperta in completa autonomia, ma anche per condividere il piacere della vita marina in compagnia della famiglia e degli amici. Il VD 56 è la sintesi di prestazioni, design, comfort: una barca capace di coniugare esclusività, dettagli italiani di altissima qualità e l’ottimo livello di servizi richiesti dagli armatori nelle più rinomate località internazionali.

• LENGTH 55.1 ft / 16.77 m
• BEAM 14.8 ft / 4.52 m
• DRAFT 4.1 ft / 1.25 m
• DISPLACEMENT 49,385 lbs / 22.4 t
• PASSENGERS 12
• BERTHS 3+
• FUEL CAPACITY 620 G / 2,350 l
• FRESH WATER CAPACITY 103 G / 390 l

Download

VanDutch Brochure

PhotoGallery 8/photo
VanDutch 56VanDutch 56VanDutch 56VanDutch 56VanDutch 56VanDutch 56VanDutch 56

Condividi su



Video

Giugno 2022 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.