Turquoise Yachts lancia il Blue II

MED-YACHTING.COM

Turquoise Yachts lancia il Blue II

Blue II (precedentemente noto come Progetto Lombok) è uno splendido yacht a motore progettato da André Hoek dalla lunghezza di ben 56 metri.

Blue II SuperYacht by Turquoise Yachts

Condividi su

Costruita da Turquoise Yachts a Istanbul, questa nave dai caratteri classici e lo stile unico ricorda le antiche navi a vapore, ma solo all’esterno. Infatti, la nave equipaggia la più recente tecnologia e si posiziona come uno dei più recenti Explorer nel mondo della nautica. Il suo stile esterno e il design degli interni, creati con estrema perizia da Hoek Design utilizzando il software CFD, mostrano un profilo pulito con un tocco contemporaneo.

Designata classe 1B, è stata concepita e costruita con la capacità di esplorare le regioni polari e il passaggio a nord-ovest. Ha caratteristiche ottimali di mantenimento in mare ed è dotata di propulsione elettrica diesel IMO Tier III. Le principali caratteristiche includono un generoso spazio di stoccaggio sottocoperta per due tender di grandi dimensioni ed un’immensa quantità di spazio vario e funzionale su quattro ponti che offre agli ospiti il massimo comfort per una crociera di lungo respiro.

L’interno di Blue II è una miscela di sottili elementi classici, come i dettagli in teak e l’atmosfera contemporanea. Lo stile è di Hoek Design in collaborazione con Vickers Studio e Dols Home, che ha fornito l’arredamento degli interni.

Mentre lo yacht è stato lanciato il 12 maggio, la messa in servizio avverrà in remoto a causa delle attuali restrizioni causate dal Covid 19. La consegna è prevista per i primi di luglio.

PhotoGallery 3/photo

Blue II SuperYacht by Turquoise Yachts
Blue II SuperYacht by Turquoise Yachts

Condividi su

Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

grippiassociati | Consulenza in comunicazione digitale aziendale

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.