Tankoa S702 NEXT70 prua verticale e linee seducenti il nuovo yacht del cantiere di Genova

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Tankoa S702 NEXT70 prua verticale e linee seducenti il nuovo yacht del cantiere di Genova

La prossima generazione di yacht Tankoa sarà rappresentata dal nuovo straordinario progetto S702 NEXT70, un nuovo superyacht di 70 metri. Questo nuovo modello, disegnato da Francesco Paszkowski, è l’orgoglioso erede del 69mt Suerte e del 72mt Solo.

Tankoa S702 NEXT70

Condividi su



Presentato al Monaco Yacht Show (MYS) di settembre, questo superyacht di 70 metri ha un design innovativo come l’arco verticale, che è presente su M / Y Bintador da 50 m, che ha fatto il suo debutto internazionale proprio qui al MYS.

Con sede a Genova, il cantiere ha una filosofia commerciale chiara e coerente: lanciare solo uno o due progetti l’anno caratterizzati da innovazione e qualità.

"Basandosi sul successo di Suerte e Solo, questo nuovo design di 70 metri incorpora le caratteristiche distintive del marchio Tankoa e le combina con nuove soluzioni", afferma Francesco Paszkowski. "L’obiettivo è quello di sviluppare uno yacht con caratteristiche stilistiche e tecniche innovative che confermeranno lo status di Tankoa in prima linea nel settore dei superyacht."

PhotoGallery 10/photo
Tankoa S702 NEXT70Tankoa S702 NEXT70Tankoa S702 NEXT70Tankoa S702 NEXT70Tankoa S702 NEXT70Tankoa S702 NEXT70Tankoa S702 NEXT70Tankoa S702 NEXT70Tankoa S702 NEXT70

Condividi su



Video

Ottobre 2019 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.