Sunreef 80, l’ultramoderno multiscafo di Sunreef Yachts

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Sunreef 80, l’ultramoderno multiscafo di Sunreef Yachts

Il Sunreef 80 è un bellissimo yacht a vela multiscafo ideale per fughe esclusive e charter ma anche per avventure transoceaniche.

Sunreef 80

Condividi su



Questo modello vanta una combinazione di aree esterne ed interne che si fondono facilmente l’una con l’altra. Una composizione intelligente del ponte principale e il design della sovrastruttura consentono un livello superiore di comfort a bordo, mentre il generoso uso del teak, gli alti baluardi e le linee di classe sottolineano il suo stile moderno e raffinato che non abbandona la bellezza della classicità.

Il Sunreef 80 è caratterizzato dal fattore “personalizzazione” come molti yacht moderni. Il salone consente una vista panoramica mozzafiato e si apre sia sulla terrazza di prua sia sul cockpit ed ovviamente può essere allestito con decine di layout diversi. A poppa, il salone si fonde con il generoso pozzetto esteso con un grande spazio prendisole riservato al relax.

Tutte le aree combinate formano un ambiente aperto universale dove regnano flessibilità e libertà. Il flybridge di 54 m² vanta uno spazio più che sufficiente per essere adornato da una vasca idromassaggio, un mobile bar completamente attrezzato, un barbecue e ampi lettini prendisole.

Il Sunreef 80 presenta una randa di 200 metri quadrati, un gennaker di 340 metri quadrati e un genoa di 135 metri quadrati. La potenza proviene anche da due motori da 280 CV, per garantire la massima mobilità anche in assenza di vento.

PhotoGallery 14/photo
Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80Sunreef 80

Condividi su



Video

Aprile 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.