Seleda, agile e compatto

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Seleda, agile e compatto

Il superyacht in legno seleda, costruito da Mengi-Yay yachts e precedentemente conosciuto come Hull NB92, è stato consegnato ai suoi proprietari nel 2016 ma continua ad avere un grande fascino grazie ai suoi tratti moderni ed eleganti.

Seleda superyacht 27M

Condividi su



Seleda è uno yacht a motore, costruito in legno ed epossidica con un ponte in teak. I suoi motori MAN gemelli da 800 cv la spingono a una velocità massima di 17 nodi con una velocità di crociera di 14 nodi. L’architettura navale è stata sviluppata da Ginton Naval Architects, che ha lavorato con Mengi-Yay su una serie di progetti degni di nota, tra cui lo sloop Extreme di 40 metri.

L’esterno di Seleda presenta linee forti, con un sacco di spazio per godersi il sole sul ponte. Riprende due tendenze chiave dei superyacht che sono emerse negli ultimi anni, sfruttando al massimo il vetro e mostrando un colore audace dello scafo.

Il suo interno, progettato da BTA Design, è decorato con colori chiari ed accenti di grigio e marrone più scuri. Il salone principale è caratterizzato da grandi divani, ampie finestre sui lati che offrono una vista panoramica sul mare e spazio per consumare i pasti dedicato per sei persone.

PhotoGallery 14/photo
Seleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27MSeleda superyacht 27M

Condividi su



Video

Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.