Sanlorenzo lancia i l nuovo SL96Asymmetric a Düsseldorf

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Sanlorenzo lancia i l nuovo SL96Asymmetric a Düsseldorf

Sanlorenzo presenta in anteprima mondiale al Boot Düsseldorf 2020 il suo nuovo audace progetto SL96Asymmetric. Lo yacht continua a percorrere il percorso di innovazione degli spazi iniziato dal suo predecessore SL102Asymmetric, il primo yacht asimmetrico al mondo.

Sanlorenzo SL96 Asymmetric

Condividi su



L’ingegnosa opera è nata dall’unione delle brillanti menti dello studio Zuccon International Project, basatosi su un’idea originaria del rinomato designer Chris Brangle per gli esterni, e dell’architetto Laura Sessa per gli interni, che afferma: "Come interior designer, per me è importante tradurre le richieste del cliente in un design elegante e armonioso, all’insegna di un’euritmia tra esterni ed interni. Per questo motivo sviluppo ogni progetto a stretto contatto con l’armatore seguendo ogni fase del progetto, sin dagli inizi."

Dall’eliminazione del passavanti sul lato sinistro sono stati ricavati 10 metri quadrati di superficie a favore fi maggiore spazio, luminosità e agiatezza. Il punto di forza di SL96Asymmetric è la sua capacità di offrire nuove opportunità di sfruttamento degli spazi, permettendo con la sua asimmetria di collocare su un lato del salone un’ampia sala da pranzo con vetrata a tutt’altezza, e sull’altro lato un salotto che si apre su un balcone. Così facendo la sistemazione sfrutta a pieno la luce che arriva dalle due ampie vetrate laterali e dalla zona di poppa.

PhotoGallery 12/photo
Sanlorenzo SL96 AsymmetricSanlorenzo SL96 AsymmetricSanlorenzo SL96 AsymmetricSanlorenzo SL96 AsymmetricSanlorenzo SL96 AsymmetricSanlorenzo SL96 AsymmetricSanlorenzo SL96 AsymmetricSanlorenzo SL96 AsymmetricSanlorenzo SL96 AsymmetricSanlorenzo SL96 AsymmetricSanlorenzo SL96 Asymmetric

Condividi su



Video

Gennaio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.