Sangha, il nuovo yacht di Custom Line

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Sangha, il nuovo yacht di Custom Line

Sangha è un Navetta 42 costruito nel 2020 da Custom Line. Lo yacht sarà dedicato a viaggi charter in giro per il Mediterraneo già da questa estate.

Sangha Superyacht by Custom Line

Condividi su



Il suo splendido design è stato curato dal famoso studio Zuccon International Project.

La disposizione interna del Sangha può ospitare fino a 10 ospiti in 5 camere, tra cui una master suite, 2 cabine doppie, 1 cabina matrimoniale e 1 cabina doppia. È inoltre in grado di trasportare a bordo fino a 8 membri dell’equipaggio per garantire un’esperienza rilassata e piacevole. Tra questi, una massaggiatrice a bordo e un Personal Trainer dedicato possono garantire il benessere fisico di tutti gli ospiti, mentre l’esperto Chef di bordo non farà mancare pietanze gustose e ricercate con i prodotti locali più freschi.

Sangha è costruita con scafo in vetroresina e sovrastruttura in vetroresina. Con una velocità di crociera di 13 nodi, una velocità massima di 15,5 nodi e un’autonomia di 1.600 miglia nautiche grazie ai suoi serbatoi di carburante da 37.000 litri.

A bordo naturalmente non mancano un ampio beach club, un solarium da favola ed una splendida jacuzzi, posizionata sul ponte sole. Tanti i water toys disponibili tra cui: un tender completamente accessoriato, seabob, paddle board, wakeboard, water ski e gonfiabili vari.

PhotoGallery 14/photo
Sangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom LineSangha Superyacht by Custom Line

Condividi su



Video

Luglio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.