Ruzarija, un “missile” firmato Riva

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Ruzarija, un “missile” firmato Riva

Lo splendido yacht a motore dalle linee aggressive ed il design accattivante, realizzato da Riva nel 2020, è lungo 29.90 metri e si chiama Ruzarija. L’interno dello yacht è stato progettato da Ferretti Design e il suo stile esterno è di Officina Italiana Design.

Ruzarija Luxury Yacht - Riva 100’ Corsaro

Condividi su



Ruzarija può ospitare fino a 11 ospiti in 5 camere, tra cui una master suite, 3 cabine doppie, 1 cabina doppia e 1 letto a soppalco. È inoltre in grado di trasportare a bordo fino a 5 membri dell’equipaggio, fondamentali per garantire un’esperienza rilassata e confortevole durante la vacanza.


La grande area sul ponte principale offre una vasta gamma di servizi tra cui un bar all’aperto e un ampio spazio per prendere il sole e rilassarsi. Gli interni sono eleganti e rispecchiano l’idea di un design moderno che abbandona gli eccessi per presentarsi raffinato e funzionale.

Lo yacht è costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina. Con una velocità di crociera di 22 nodi, una velocità massima di 29 nodi e un’autonomia di 310 nm garantita dai suoi serbatoi di carburante da ben 9.000 litri, risulta l’imbarcazione ideale per spostamenti veloci e tour della costa.

Ruzarija è attualmente disponibile per charter e partirà dalla Croazia, luogo incantevole e punto di partenza perfetto per apprezzare al meglio il Mar Adriatico.

PhotoGallery 14/photo
Ruzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ CorsaroRuzarija Luxury Yacht - Riva 100’ Corsaro

Condividi su



Video

Aprile 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.