Rüya, il “sogno” di Alia Yachts

MED-YACHTING.COM

Rüya, il “sogno” di Alia Yachts

Il nuovo Superyacht personalizzato da 135 piedi di Alia Yachts è un parco giochi a 3 ponti sull’acqua. Soprannominato Rüya, che in turco significa "Sogno", il 135 piedi può essere personalizzato interamente per soddisfare ogni richiesta.

Rüya Superyacht

Condividi su

Progettato da Alia Yachts, il superyacht completamente può essere costruito con il materiale scelto dal proprietario: acciaio, alluminio o fibra di vetro composito avanzato (GRP).

"Disponiamo di un team interno specializzato in materiali compositi particolarmente specializzati", afferma Gokhan Celik, presidente del cantiere. "Il suo proprietario ha scelto di capitalizzare quella lunga esperienza e di specificare la costruzione in vetroresina puntando alla durabilità dello yacht."

Rüya abbina funzionalità a un design senza tempo per garantire che lo yacht possa navigare in tutti gli angoli del mondo senza problemi. I suoi generosi esterni, progettati dal designer Sam Sorgiovanni, possono ospitare una varietà di attività all’aperto.

Al livello superiore, c’è una terrazza di 1.000 piedi quadrati dove è possibile prendere il sole, rilassandosi in una vasca idromassaggio che può contenere ben 10 persone. Inoltre, sullo stesso ponte, vi è un bar completo e lo spazio per mangiare all’aperto.

A poppa un meraviglioso beach club può essere usato per rilassarsi o tuffarsi in mare. È dotato di una scala sommergibile ad alta tecnologia ad azionamento idraulico che consente di entrare in acqua in maniera semplice ed è ideale per le immersioni.

Per l’interno, il team di Sorgiovanni ha utilizzato materiali di lusso tra cui piastrelle di bambù, quercia della Tasmania e marmo della foresta pluviale. Inoltre Rüya è caratterizzata da arredi su misura che possono essere adattati alle esigenze di ogni cliente. Può ospitare un totale di 10 persone in quattro cabine ospiti al piano inferiore e una spaziosa suite armatoriale.

Situata sul ponte principale, la suite del proprietario di buon gusto vanta ampie finestre per far entrare la luce naturale, oltre a un bagno a tutto baglio. Naturalmente, il layout può anche essere personalizzato.

Due motori Caterpillar C32 ACERT offrono una velocità massima di 14 nodi e una di crociare di 10, la nave può percorrere in autonomia ben 4.116 miglia nautiche.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Alia Yachts
Alia Yachts

Website
Instagram
YouTube

PhotoGallery 14/photo

Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht
Rüya Superyacht

Condividi su

Video

Aprile 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.