Q2S, il re dei watertoys

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Q2S, il re dei watertoys

Il Q2S è ciò che ogni possessore di yacht vorrebbe avere a disposizione durante le vacanze in giro per il mondo.

Q2S watertoys Quadrofoil

Condividi su



Divertente, pratico, maneggevole ed estremamente veloce, infatti, raggiunge la straordinaria velocità di 21 nodi. Ci vogliono poco più di 5 metri per entrare in planata. In più, alimentato da un motore elettrico all’avanguardia da 5,5 kW abbinato a due batterie da 5,2 kWh, offre una grande autonomia a zero emissioni.

Ogni aspetto del Q2S è stato progettato per garantire alte prestazioni. L’esperienza di guida risulta fluida e scattante. Le batterie agli ioni di litio sono progettate per fornire una potenza ottimale per tutta la durata del suo utilizzo, indipendentemente dal livello di carica. Possono essere ricaricate facilmente utilizzando la presa standard 110V o 220V e un caricabatterie speciale fornito da Quadrofoil.

Il sistema di sterzo brevettato consente al conducente di agire su tutti e quattro i foils che lo caratterizzano garantendo una stabilità durante la guida impressionante. Lo scafo modulare leggero all’avanguardia è costruito con materiali compositi e offre prestazioni tecniche impeccabili. L’interfaccia pilota è incredibilmente intuitiva e facile da usare. Il display touch screen a colori interattivo è progettato per avviare la nave, impostare le caratteristiche di guida e per visualizzare tutte le informazioni necessarie sulla Q2S.

PhotoGallery 14/photo
Q2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys QuadrofoilQ2S watertoys Quadrofoil

Condividi su



Video

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.