Pershing 140, assolutamente magnifico

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Pershing 140, assolutamente magnifico

La massima espressione del brivido Pershing. Il grande Pershing 140 non è solo il primo superyacht Pershing completamente in alluminio.

Pershing 140

Condividi su



È anche il primo yacht con plancia di comando rialzata direttamente collegata al ponte sole. Il primo ad avere l’area dedicata all’armatore sul ponte principale e il primo dotato di beach area completamente apribile su tre lati.

Il superyacht sfoggia sul profilo le linee filanti emblema del carattere sportivo e della vocazione agonistica di Pershing, impreziosite da dettagli iconici come le due ali laterali. La forma spiccatamente contemporanea della prua esalta l’aerodinamicità del modello, garantita dal meccanismo automatico up/down di copertura degli ormeggi che mantiene una completa pulizia delle linee esterne.

Pershing 140 è dotato di quattro MTU 16 V 2000 M96L da 2600 hp ciascuno. La propulsione a idrogetto garantisce ottime prestazioni sia alle andature di crociera che alla velocità massima. Come da DNA Pershing, sistemi elettronici e domotica sono al top di gamma, per coniugare performance con benessere e relax. Tre Seakeeper 35 offrono comfort assoluto anche durante la sosta in rada.

I tre ampi ponti e le spaziose aree esterne estremizzano la vivibilità a bordo. L’architettura rivoluzionaria della zona poppiera è pensata per offrire il massimo del divertimento a bordo, ed è esaltata dal vasto beach club a pelo d’acqua. Per vivere un brivido unico e personalizzato, tutto il decoro di bordo è un abito su misura che l’armatore può interamente cucire a suo piacimento.

PhotoGallery 14/photo
Pershing 140Pershing 140Pershing 140Pershing 140Pershing 140Pershing 140Pershing 140Pershing 140Pershing 140Pershing 140Pershing 140Pershing 140Pershing 140

Condividi su



Video

Aprile 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.