Palm Beach International Boat Show, chi sarà presente...

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Palm Beach International Boat Show, chi sarà presente...

Il 35 ° Salone Nautico Internazionale annuale di Palm Beach, che si terrà dal 26 al 29 marzo 2020, è uno dei più importanti saloni nautici a livello internazionale.

Palm Beach International Boat Show 2020

Condividi su



Lo spettacolo presenterà yacht e accessori per 1,2 miliardi di dollari, tra cui centinaia di imbarcazioni che vanno da gommoni di 8 piedi ai super yacht di quasi 300 piedi di lunghezza. Oltre alla vasta selezione di barche, lo spettacolo offre attività educative e divertenti, tra cui le lezioni gratuite per introdurre la pesca sportiva ai giovani tenute da Hook The Future e IGFA School of Sportfishing.

Il Palm Boat International Boat Show e il Superyacht Show Palm Beach sono di proprietà della Marine Industries Association of Palm Beach County (IMAPBC) e organizzati da Informa Markets.

Tra il nuovo evento di superyacht di Informa e lo spettacolo di Palm Beach, saranno esposti più di una mezza dozzina di superyacht. Tra questi saranno presenti l’Amels "Plvs Vltra” da ben 242 piedi, il “Silver Cloud” firmato Abeking & Rasmussen da 142 piedi,“Usher” di Delta Marine da 154 piedi. Sarà presente anche Tankoa Yachts con lo splendido “Solo” da 235 piedi, Turquoise Yachts con l’imponente “Quantum of Solace” da 238 piedi e Sanlorenzo Yachts con “Attila” lunga ben 210 piedi.

PhotoGallery 15/photo
Palm Beach International Boat Show 2020Palm Beach International Boat Show 2020Amels - Plvs Vltra YachtAmels - Plvs Vltra YachtAbeking & Rasmussen - Silver Cloud YachtAbeking & Rasmussen - Silver Cloud YachtDelta Marine - Usher YachtDelta Marine - Usher YachtSuperyacht SOLO 72MSuperyacht SOLO 72MTurquoise Yachts - Quantum of SolaceTurquoise Yachts - Quantum of SolaceSanlorenzo Yachts - AttilaSanlorenzo Yachts - Attila

Condividi su



Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.