Omega e Alinghi, insieme per il nuovo Speedmaster

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Omega e Alinghi, insieme per il nuovo Speedmaster

La dinamica collaborazione tra Omega e Alinghi ha unito il meglio della precisione svizzera, dell’innovazione e dello spirito d’avventura.

The OMEGA Speedmaster ALINGHI

Condividi su



In omaggio a questa collaborazione unica nel settore della vela, è stato lanciato un nuovissimo modello di Omega Speedmaster.

Speedmaster Dark Side of the Moon Alinghi è un orologio che dimostra gli stessi valori e le stesse qualità condivise da entrambi i partner.

Come spiegato da Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di Omega: “Il nuovo orologio parla di due grandi marchi svizzeri che uniscono la loro passione per l’innovazione e la vela."

La scelta dello Speedmaster riflette perfettamente il concept che lega l’orologeria alle barche veloci. Il movimento a carica manuale è ideale per gli equipaggi delle navi da regata grazie al suo design più leggero e sottile. Per caratterizzare l’orologio e renderlo unico, Omega si è ispirato al nuovo catamarano TF35 di Alinghi.

Usando la lavorazione laser, al quadrante è stato dato un effetto a nido d’ape, simile all’interno dello scafo in carbonio della barca Alinghi.

I colori ricordano quelli del brand: il rosso per rappresentare la passione e il nero per la tecnologia. Questi risaltano anche nella composizione del cinturino in caucciù nero e rosso traforato, nonché nella cassa da 44,25 mm in ceramica di ossido di zirconio nero. Insieme a una scala tachimetrica in Super-LumiNova, il design esterno si distingue anche per il logo Alinghi sul pulsante di arresto / avvio, che è stato creato in vernice rossa.

Ernesto Bertarelli, fondatore e presidente di Alinghi, ha affermato: "È stato un immenso piacere collaborare così strettamente con Omega su questo meraviglioso nuovo orologio.”

www.omegawatches.com

PhotoGallery 8/photo
The OMEGA Speedmaster ALINGHIThe OMEGA Speedmaster ALINGHIThe OMEGA Speedmaster ALINGHIThe OMEGA Speedmaster ALINGHIThe OMEGA Speedmaster ALINGHIThe OMEGA Speedmaster ALINGHIThe OMEGA Speedmaster ALINGHI

Condividi su



Video

Agosto 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.