Mazu 38, il tender turco veloce e leggero

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Mazu 38, il tender turco veloce e leggero

Il Mazu 38, prodotto da Mazu Yachts, è un tender costruito in fibra di carbonio per una guida forte e leggera.

Mazu 38 Yacht

Condividi su



Il suo peso ridotto, circa 9,9 tonnellate assicura una velocità impressionante che raggiunge i 36 nodi. Un Volvo Penta IPS400 diesel alimenta l’imbarcazione standard mentre è possibile installare un motore IPS600s opzionale per far arrivare l’imbarcazione alla straordinaria velocità di 45 nodi.

Il suo design elegante e gli accenti arancioni sono accattivanti e completamente personalizzabili. Il layout interno standard ha quattro sistemazioni letto, con una camera a prua che comprende un bagno privato con un box doccia. Il ponte aperto della Mazu 38 conferisce lo spazio adeguato per gustare pranzi e cene all’aperto nell’area di poppa. È possibile installare un bimini moderno per mangiare e rilassarsi all’ombra.

PhotoGallery 14/photo
Mazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 YachtMazu 38 Yacht

Condividi su



Video

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.