Majesty 120, iniziano le prove in mare

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Majesty 120, iniziano le prove in mare

Il cantiere degli Emirati Arabi Uniti, Gulf Craft, ha annunciato che il primo scafo della sua serie Majesty 120 a tre ponti da ben 37 metri ha iniziato le prove in mare.

Majesty 120 Yacht

Condividi su



Lo yacht è stato varato il 18 febbraio, "rappresenta una pietra miliare per il costruttore di yacht con base negli Emirates", come afferma il cantiere. Le prove in mare si svolgeranno nelle prossime settimane e vedranno sotto controllo il sistema elettrico, i motori ed i generatori dello yacht.

L’amministratore delegato della Gulf Craft, Paul Gray, ha descritto la prima prova in mare come "un’altro successo si aggiunge ai traguardi di produzione già raggiunti […] il superyacht in vetroresina e fibra di carbonio è davvero un capolavoro e un perfetto esempio di come sarà il futuro della costruzione di yacht internazionale.”

Il cantiere ha dichiarato di aver adeguato la data di consegna prevista dello yacht a fine aprile a seguito di interruzioni causate dallo scoppio del coronavirus. Gray ha aggiunto che il famoso interior designer che ha curato il progetto, Cristiano Gatto, si sta mettendo in quarantena negli Emirati Arabi Uniti, al fine di seguire il progetto nella sua interezza.

Il modello Majesty 120 è stato presentato per la prima volta dal presidente esecutivo Mohammed H. Alshaali al Monaco Yacht Show 2019.

Il superyacht è disponibile con due layout; uno con cinque cabine e uno con sei. Gatto ha descritto gli interni come "freschi e leggeri", con materiali chiave come "lacca, legni chiari e marmo". Ha aggiunto: "Per me, Majesty 120 cattura perfettamente la direzione in cui questo marchio si sta muovendo: innovazione, tecnologia e stile.”

PhotoGallery 14/photo
Majesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 YachtMajesty 120 Yacht

Condividi su



Video

Aprile 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.