MCM annuncia la prima collaborazione con Benetti

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

MCM annuncia la prima collaborazione con Benetti

Per la prima volta MCM collabora con Benetti, uno dei nomi più noti della nautica da diporto italiana.

Benetti Yachts Oasis 34M

Condividi su



Marine Construction Management (MCM) di Newport, Rhode Island, è riconosciuta come una delle principali società di gestione del settore. Sulla base della competenza e dell’esperienza dei suoi co-fondatori, MCM è stata selezionata dagli armatori per rappresentare i loro interessi su un’ampia gamma di progetti di superyacht, dai motoryacht in acciaio e alluminio, alle barche da regata Grand Prix in fibra di carbonio ad alta tecnologia.

Sullo scafo BO204, il quarto scafo della famiglia Oasis 34M previsto per il varo l’anno prossimo, MCM è stato incaricato come rappresentante dell’armatore nelle primissime fasi del progetto e ha gestito le trattative contrattuali e i dettagli finali delle specifiche, e attualmente sta gestendo e monitorando la fase di costruzione. Una volta varata, Peter Wilson sarà a bordo per prove in banchina, prove meccaniche, prove in mare e la consegna ufficiale.

“Di recente ho visitato il cantiere Benetti di Viareggio per ispezionare lo scafo numero quattro del Benetti Oasis 34M che gestiamo per clienti abituali”, afferma Peter Wilson, co-fondatore di MCM. “Questa è stata una visita estremamente istruttiva in quanto mi ha anche fornito l’opportunità di guardare gli scafi precedenti di questa famiglia in diversi stati di completamento e in particolare lo scafo numero 1, che aveva appena completato le sue prove in mare. C’erano molti volti sorridenti nel team Benetti poiché lo yacht ha raggiunto facilmente gli obiettivi prestazionali!

Wilson ha potuto incontrare i vari capi dipartimento di Benetti per approfondire i dettagli di progettazione per garantire che lo scafo n. 4 soddisfi o superi le aspettative del cliente.

"C’è un notevole entusiasmo attorno al nostro progetto", aggiunge Wilson. "Ho piena fiducia che questo continuerà a essere un progetto di successo, pronto alla consegna nella primavera del 2023".

PhotoGallery 7/photo
Benetti Yachts Oasis 34MBenetti Yachts Oasis 34MBenetti Yachts Oasis 34MBenetti Yachts Oasis 34MBenetti Yachts Oasis 34MBenetti Yachts Oasis 34M

Condividi su



Video

Giugno 2022 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.