M/Yacht Resilience stile, artigianalità e ricercatezza

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

M/Yacht Resilience stile, artigianalità e ricercatezza

ISA Classic 65 metri M/Y Resilience è una straordinaria creazione completata presso il cantiere Palumbo Superyachts di Ancona.

ISA Yachts Classic 65 m M/Y Resilience

Condividi su



Progettato e concepito fin dall’inizio come una vetrina delle capacità tecnico-produttive del Cantiere, questo 65 metri è un sapiente connubio di stile, artigianalità e raffinatezza che si snoda lungo tutti i suoi 6 ponti. Il design degli esterni e degli interni è di Team for Design - Enrico Gobbi, mentre il team tecnico di Palumbo Superyachts si è occupato dell’architettura navale. Edmiston e RVB Marine hanno supervisionato il progetto per conto dell’Armatore in veste di suoi rappresentanti.
Costruito in acciaio ed alluminio, il layout interno dello yacht comprende sei cabine con una settima convertibile, tra cui una suite armatoriale a tutto baglio situata sul ponte principale di prua. Gli arredi contemporanei dalle linee pulite sono stati appositamente selezionati per dialogare con gli spazi esterni in perfetta armonia.
Con una stazza di oltre 1400 GT, Resilience dispone di enormi volumi e di un intelligente design.

“Nulla è lasciato al caso in questo design. Anche la verniciatura esterna in bicolore blu e bianco è stata studiata secondo lo stesso concetto delle finestrature nere, per conferire allo yacht un profilo filante e dinamico da prua a poppa per tutta la lunghezza dello scafo. Un’altra caratteristica distintiva, che ne alleggerisce la forma facendola inoltre apparire più elegante, è il disegno dell’albero che, con due grandi ali di sostegno delle cupole dei satelliti, contribuisce all’effetto filante del profilo. Il design degli interni è stato studiato in collaborazione con Carlo Lionetti, Co-Director interiors per Team for Design su Resilience. Abbiamo voluto esprimere uno stile moderno e ricercato a dimostrazione di un’altrettanta meticolosa attenzione all’uso dell’acciaio ed ai dettagli in generale", commenta Enrico Gobbi di TEAM for Design.

Resilience è disponibile per charter attraverso Edmiston.

PhotoGallery 14/photo
ISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y ResilienceISA Yachts Classic 65 m M/Y Resilience

Condividi su



Video

Giugno 2022 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.