M/Y White Rabbit, semplicemente favoloso

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

M/Y White Rabbit, semplicemente favoloso

Il trimarano superyacht White Rabbit lungo ben 84 metri di Echo Yachts rappresenta uno dei più illustri esempi di innovazione e design di qualità.

White Rabbit Yacht

Condividi su



La completa personalizzazione dello yacht insieme alle sue ottime prestazioni, lo rendono una migliori realizzazioni navali degli ultimi anni. Vincitore del BOAT Design & Innovation Awards 2019 per la migliore architettura navale. Il design degli interni e dell’esterno sono stati curati da Sorgiovanni Designs. L’architettura navale da One2Three Naval Architects.

Lo yacht dispone di sontuose sistemazioni interne e spazi d’intrattenimento per gli ospiti, vaste aree di ristoro e prendisole esterni all’interno dell’enorme ponte principale largo ben 20 metri. Grandi sale open space, sale da pranzo e bar si intrecciano in tutto il ponte principale assicurando un design sempre coerente con se stesso ed un atmosfera accogliente. Le spaziose e sontuose cabine Master, VIP e Guest adornano i ponti Superiore, Principale ed Inferiore.

Dotato di un primo sistema di propulsione elettrica diesel a triscafo, eliche Rolls Royce a passo variabile e propulsori A pompa Schottel, M/Y White Rabbit fornisce una propulsione ottimale. L’efficienza del carburante e livelli di rumore e vibrazioni estremamente bassi grazie all’isolamento delle apparecchiature generatrici di rumore con lo scafo dedicato agli ospiti del trimarano. Lo yacht può raggiungere i 19 nodi di velocità massima ed ha un’autonomia di ben 5000 miglia nautiche.

PhotoGallery 14/photo
White Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit YachtWhite Rabbit Yacht

Condividi su



Video

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.