Lady Lene, il fully custom tri-deck explorer

MED-YACHTING.COM

Lady Lene, il fully custom tri-deck explorer

Progettata come imbarcazione per famiglie e prevista per la consegna alla fine del prossimo anno, la nave interamente in alluminio sarà caratterizzata dagli interni di Guido de Groot e dal design esterno di De Groot insieme a YachtCreators. L’architettura navale è opera di Ginton Naval Architects e Diana Yacht Design.

Lady Lene Yacht

Condividi su

Su richiesta del proprietario, il grande Explorer di 34 metri sarà completamente accessibile in sedia a rotelle grazie a un ascensore tra i ponti e i piani totalmente privi di barriere architettoniche. Presenterà anche soffitti alti ovunque, oltre a gigantesche finestre che adorneranno tutta la sovrastruttura.

Il designer Guido de Groot ha commentato il brief del proprietario riguardante il progetto: “Abbiamo studiato il nostro design tenendo conto dei requisiti interni molto specifici per altezza e accessibilità. I proprietari avevano anche desideri estetici dettagliati per il design esterno, tra cui un arco robusto e linee morbide e curve. Il desiderio di spazi esterni puliti e un ampio ponte di poppa necessitava di spostare in avanti il volume della sovrastruttura, compresa la timoneria. "

Per un maggiore comfort in acqua, lo scafo dello yacht a motore Lady Lene presenta un arco a perforazione d’onda e un sistema Hull Vane che migliora le prestazioni. Gli stabilizzatori giroscopici Twin SeaKeeper e un sistema di stabilizzazione elettrica delle pinne Humphree si combinano per offrire comfort e sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche.

Per quanto riguarda le prestazioni, Lady Lene beneficerà dello scafo Fast Displacement sviluppato da Ginton Naval Architects che garantirà di non rinunciare alle alte velocità.

La sistemazione a bordo per un massimo di 10 ospiti comprende una suite VIP sul ponte con il proprio balcone e terrazza di poppa, una cabina armatoriale completa di un ufficio situata sul ponte inferiore, con tre suite aggiuntive situate a prua, due doppie e una singola. Il ponte principale ospita anche la sala da pranzo principale della nave che è inondata di luce naturale e presento un ampio salone.

PhotoGallery 7/photo

Lady Lene Yacht
Lady Lene Yacht
Lady Lene Yacht
Lady Lene Yacht
Lady Lene Yacht
Lady Lene Yacht

Condividi su

Giugno 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Vuoi vendere il tuo Yacht?

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.