Lady Lena è il quarto superyacht varato da Sanlorenzo

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Lady Lena è il quarto superyacht varato da Sanlorenzo

Venduto nel 2018 con l’assistenza di Danil Slugevich di Boutique Yachts, il nuovo proprietario russo riceverà lo yacht italiano verso la fine dell’inverno 2020.

Lady Lena Yacht Sanlorenzo 52m

Condividi su



Lady Lena è un superyacht da 52 metri e di 499 tonnellate lorde della serie Sanlorenzo 52 Steel, e segue per seconda al lancio della sua nave gemella Seven Sins, mentre altre quattro unità sono attualmente in costruzione. Con interni ed esterni progettati dal designer Mauro Micheli di Officina Italiana Design, la 52 Steel presenta uno scafo in acciaio, una sovrastruttura in alluminio ed è in grado di ospitare fino a dodici ospiti e un equipaggio di nove persone. Tra le sue peculiarità vi è un beach club da 94 metri quadrati con piattaforme pieghevoli su entrambi i lati dello yacht, una piscina nella zona della cabina di pilotaggio, una palestra con accesso al ponte principale e infine due garage dedicati a un tender di 7,5 metri e a una serie di giochi acquatici.

Grazie a due motori Caterpillar 3512C diesel alimentati a diesel da 1992 CV ciascuno e costruita per essere conforme a MCA / LY3, Lady Lena può raggiungere una velocità massima di 17 nodi e di crociera di 15 nodi, mentre alla velocità di 11 nodi possiede un’autonomia di 4.000 miglia nautiche, che le consente di attraversare l’Atlantico.

PhotoGallery 13/photo
Lady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52mLady Lena Yacht Sanlorenzo 52m

Condividi su



Video

Gennaio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.