La nuova nave di Grand Banks, il GB54

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

La nuova nave di Grand Banks, il GB54

Da sessant’anni Grand Banks è promotore di uno stile di vita di lusso sull’acqua. GB54, l’ultima aggiunta alla gamma, onora in ogni aspetto questa eredità, ma abbraccia il design, i materiali e la tecnologia moderni per offrire le migliori caratteristiche prestazionali.

Grand Banks GB54 Yacht

Condividi su



Con uno scafo semi-dislocante, che deve la sua ispirazione agli yacht da regata oceanica, il GB54 offre una combinazione imbattibile di velocità, comfort ed efficienza.

La nuova forma dello scafo Grand Banks fornisce una piattaforma stabile che è sia sicura che confortevole in tutte le condizioni del mare, pur offrendo prestazioni eccezionali a qualsiasi velocità. A partire dalla fascia di velocità bassa di 10 nodi in esecuzione su una coppia di Volvo Penta D11 da 725 cavalli, bisogna aspettarsi un consumo di carburante modesto di soli 7 galloni all’ora e un’autonomia superiore a 1200 miglia nautiche.

Il GB54 è stato progettato utilizzando tecniche di costruzione composita avanzate, il suo scafo in fibra di vetro è stato completamente infuso, come il ponte e la sovrastruttura, in fibra di carbonio. Il risparmio di peso sposta il centro di gravità verticale dello yacht più in basso, fornendo allo yacht maggiore stabilità e comfort in mare.

Il primo scafo del GB54 presenta un layout a due cabine, con cambusa in basso nella sua configurazione standard. I proprietari avranno la possibilità di modificare la posizione della cambusa posizionandola vicino al salone. In questo modo si aggiungerebbe una terza cabina al livello degli alloggi. Come per tutti i nuovi Grand Banks, il design degli interni è contemporaneo senza tendenze moderne, mescolando una tavolozza di colori caldi e tessuti che completano la falegnameria in teak firmata dell’azienda.

PhotoGallery 14/photo
Grand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 YachtGrand Banks GB54 Yacht

Condividi su



Video

© Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

HUB nazionale di formazione sulle emergenze mediche

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.

Yachts and Yachting, Yacht magazine, Yacht rivista, Yachting world, Boating magazine, Boat magazine, Boat news, Barche rivista, Barche magazine, Nautica rivista, Nautical magazine, Barche a vela, Sailboats, Barche a motore, Motor boats, Superyachts, Broker and Charter

yacht design rivista, barche rivista, top yacht design rivista, riviste barche a motore, navigare rivista, yacht and sail rivista, nautica rivista, yacht design magazine, superyacht international magazine, best yacht magazine, barche magazine, yachting monthly, northwest yachting magazine, superyacht prezzi, yacht for sale, boat international magazine, boat magazine travel, barche magazine, barche a motore magazine, nautica rivista, boat business, superyacht international magazine.