L’Escale Spin Time Météorite di Louis Vuitton

MED-YACHTING.COM

L’Escale Spin Time Météorite di Louis Vuitton

Il particolarissimo nuovo orologio firmato Louis Vuitton ha un quadrante di puro meteorite namibiano risalente a milioni di anni fa.

Escale Spin Time Météorite by Louis Vuitton

Condividi su

Il modello, che affonda le sue radici in un orologio da polso regata introdotto nel 2009, appartiene alla scuola non convenzionale dell’orologeria. Al posto delle lancette, il quadrante è impostato con 12 cubi con diverse varianti del motivo Louis Vuitton che ruotano in modo indipendente per segnare il passare del tempo. Undici rimangono grigi, mentre uno porta una faccia d’oro che mostra l’ora.

Brevettato e prodotto interamente in-house presso La Fabrique du Temps Louis Vuitton, il laboratorio di alta orologeria con sede a Ginevra, il design di quest’ultima aggiunta alla collezione Escale Spin Time è disponibile in una cassa da 41 mm composta da titanio con PVD nera rifinita in satina e una lunetta color oro 18 carati.

Ciò che distingue questa versione, tuttavia, è il suo quadrante ultraterreno, scolpito da una scheggia dei famosi meteoriti di Gibeon, atterrati in Namibia milioni di anni fa. Il movimento automatico dell’orologio, alimentato dal calibro LV 77, è lo stesso che appare nell’Escale Spin Time 41.

Disponibile su ordine speciale presso alcuni negozi Louis Vuitton, la vendita al dettaglio dell’Escale Spin Time Météorite parte da 49.500 dollari.

www.louisvuitton.com

PhotoGallery 4/photo

Escale Spin Time Météorite by Louis Vuitton
Escale Spin Time Météorite by Louis Vuitton
Escale Spin Time Météorite by Louis Vuitton

Condividi su

Video

Aprile 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.