L’AB 80 arriverà a 59 nodi di velocità

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

L’AB 80 arriverà a 59 nodi di velocità

Il Gruppo FIPA ha recentemente lanciato l’ultimo yacht firmato AB Yachts, l’AB 80 da 24 metri.

AB 80 yacht 24M

Condividi su



Progettato dallo studio toscano Acube Design, il nuovo yacht è stato realizzato per un armatore esigente e moderno che intende vivere la nave anche senza la presenza di un equipaggio.

All’interno, il layout è stato ideato per ospitare fino a otto ospiti in quattro cabine finemente arredate. Il design degli interni è completamente personalizzabile ed include un salone sul ponte principale a pianta aperta con vista a 360 gradi e accesso all’esterno.

Con un’impressionante velocità massima di oltre 59 nodi, il nuovo yacht ha un potente sistema di propulsione con tre getti d’acqua MJP accoppiati con tre motori MAN v-12 da 2.000 CV ciascuno.

“Il cantiere ha lavorato a stretto contatto con l’armatore al fine di realizzare tutte le sue richieste e necessità, come accade in qualsiasi progetto su cui lavoriamo. Curiamo ogni singolo dettaglio e la bellezza finale che emerge è il risultato del fermo impegno degli artigiani che lavorano duramente come i nostri antenati hanno fatto con legno e marmi nelle nostre terre ", afferma Francesco Guidetti, Presidente del Gruppo FIPA.

Il nuovo AB 80 è la seconda delle cinque navi programmate per essere varate dal Gruppo FIPA per la stagione 2020.

PhotoGallery 10/photo
AB 80 yacht 24MAB 80 yacht 24MAB 80 yacht 24MAB 80 yacht 24MAB 80 yacht 24MAB 80 yacht 24MAB 80 yacht 24MAB 80 yacht 24MAB 80 yacht 24M

Condividi su



Luglio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.