K è uno dei maggiori successi di Palumbo Yachts

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

K è uno dei maggiori successi di Palumbo Yachts

Costruito nel 2015 da Palumbo Yachts, lo yacht a motore denominato semplicemente “K” da 40 metri, è stato progettato dagli architetti navali di Hydro Tec e presenta degli interni sofisticati concepiti e progettati dallo studio di design italiano Hot Lab.

K Palumbo Yachts

Condividi su



La sistemazione interna può ospitare un massimo di 11 ospiti in cinque cabine ben arredate. Il ponte principale a poppa è ombreggiato dalla terrazza del ponte superiore e crea lo spazio ideale per cene conviviali e per trascorrere del tempo all’esterno in completo relax. Il salone principale utilizza una disposizione a pianta aperta per aumentare il senso di libertà all’interno, che è ulteriormente migliorato da porte scorrevoli su entrambi i lati dove ciascuna si affaccia su una terrazza pieghevole per assaporare l’aria di mare e vedute incredibili. I mobili di fascia alta firmati Fendi e Bentley decorano la stanza e assicurano agli ospiti aree eleganti ma allo stesso tempo familiari.

Una scala sul lato di babordo e tribordo collega il ponte principale al ponte superiore fino ad arrivare al ponte inferiore, dove la porta di poppa si ripiega per formare una grande piattaforma da bagno.

Sul ponte superiore, la sezione di poppa è dedicata al relax ed è allestita con posti a sedere all’aperto e lettini prendisole oltre a una sala da pranzo informale. A prua invece, è stata posizionata una splendida vasca idromassaggio completa di gradini per facilitarne l’accesso, un vero gioiello. Vicino la vasca sono state posizionate una panca e morbidi lettini che aggiungono un ulteriore spazio comfort per gli ospiti che possono trascorrere del tempo all’aperto circondati da viste panoramiche.

La suite armatoriale a prua a tutto baglio gode di una maggiore privacy e comfort lontano dal resto della sistemazione per gli ospiti e comprende una cabina armadio, un bagno privato ed un panorama mozzafiato.

PhotoGallery 15/photo
K Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo YachtsK Palumbo Yachts

Condividi su



Settembre 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

Offerta Digital Marketing

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.

Yachts and Yachting, Yacht magazine, Yacht rivista, Yachting world, Boating magazine, Boat magazine, Boat news, Barche rivista, Barche magazine, Nautica rivista, Nautical magazine, Barche a vela, Sailboats, Barche a motore, Motor boats, Superyachts, Broker and Charter

yacht design rivista, barche rivista, top yacht design rivista, riviste barche a motore, navigare rivista, yacht and sail rivista, nautica rivista, yacht design magazine, superyacht international magazine, best yacht magazine, barche magazine, yachting monthly, northwest yachting magazine, superyacht prezzi, yacht for sale, boat international magazine, boat magazine travel, barche magazine, barche a motore magazine, nautica rivista, boat business, superyacht international magazine.