Jedi, il cruiser di Admiral venduto per oltre 8 milioni

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Jedi, il cruiser di Admiral venduto per oltre 8 milioni

Jedi, precedentemente conosciuto come Nono, è un superyacht di 37 metri progettato da Luca Dini Design & Architecture in collaborazione con GMC Architecture ed il team di Admiral Yacht, che ne hanno curato gli interni e la costruzione.

Jedi Super Yacht by Admiral 37M

Condividi su



Costruita interamente in alluminio e caratterizzata da una linea molto moderna e innovativa, è perfetta per viaggiare, assicurando una velocità costante di 17 nodi e consumi eccellenti.

La nave si presenta con un elegante scafo metallico color bronzo e una sovrastruttura bianco perla con aree nere opache in corrispondenza delle finestre del ponte principale e dei dettagli dell’hard top. Tutto lo yacht presenta ampie superfici vetrate che forniscono molta luce agli interni, i quali ricordano, per stile e colori, quelli di una moderna villa in stile minimale.

Il pozzetto di poppa sul ponte principale è caratterizzato da ampi spazi, tutti dedicati al relax ed alla convivialità. Quest’area dà anche accesso al beach club di poppa dove il grande portellone del garage si trasforma in una bellissima terrazza sul mare. Questa zona comprende anche un angolo bar e thermarium.

Il ponte sole è abbellito da un’enorme terrazza con vista sul mare, divisa in due diversi livelli. Quello a prua è dedicato alla ristorazione ed è inoltre dotato di angolo bar e area lounge, mentre a poppa è posizionata una grande vasca calda per un massimo di 8 persone, che occupa una parte sostanziale dell’area.

Il ponte principale è distinto da spazi ampi e confortevoli, in particolare nell’area principale del salone. All’interno del salone principale si trova anche la sala da pranzo. In avanti sul ponte principale si trova la cabina armatoriale, che prende tutta la larghezza dello yacht e presenta grandi finestre laterali che liberano la luce naturale in tutto l’ambiente. La suite include un ampio bagno privato che è direttamente collegato con due armadi. Sul ponte inferiore trovano quattro grandi cabine ospiti, due delle quali sono VIP. Ogni cabina è dotata del proprio bagno e tutti gli scafi sono aperti.

La nave è stata recentemente venduta grazie a Lon McCloskey di Fraser. Il prezzo di vendita si aggira sui 8,500,000 dollari.

PhotoGallery 14/photo
Jedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37MJedi Super Yacht by Admiral 37M

Condividi su



Video

Luglio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.

Yachts and Yachting, Yacht magazine, Yacht rivista, Yachting world, Boating magazine, Boat magazine, Boat news, Barche rivista, Barche magazine, Nautica rivista, Nautical magazine, Barche a vela, Sailboats, Barche a motore, Motor boats, Superyachts, Broker and Charter

yacht design rivista, barche rivista, top yacht design rivista, riviste barche a motore, navigare rivista, yacht and sail rivista, nautica rivista, yacht design magazine, superyacht international magazine, best yacht magazine, barche magazine, yachting monthly, northwest yachting magazine, superyacht prezzi, yacht for sale, boat international magazine, boat magazine travel, barche magazine, barche a motore magazine, nautica rivista, boat business, superyacht international magazine.
Creazione e Realizzazione Siti Internet | grippi associati Roma ICT solutions Web Agency Roma - Agenzia Web Roma | grippi associati Agenzia Web Realizzazione Siti Web Roma | grippi associati Agenzia Web Siti Web Aziendali | grippi associati Agenzia Web Siti Web per Professionisti | grippi associati Agenzia Web Restyling sito web | grippi associati Agenzia Web Sviluppo contenuti digitali per il web | grippi associati Agenzia Web Realizzazione di landing page | grippi associati Agenzia Web Outsourcing ICT | grippi associati Agenzia Web Preventivo SEO Ottimizzazione per i motori di ricerca | grippi associati Agenzia Web Social Media Marketing | grippi associati Agenzia Web Web Marketing | grippi associati Agenzia Web Web design | grippi associati Agenzia Web App Web Mobile | grippi associati Agenzia Web Applicazioni Web Based | grippi associati Agenzia Web User Experience | grippi associati Agenzia Web Contenuti editoriali digitali | grippi associati Agenzia Web La tua privacy e sicurezza, le nostre priorità Crowdfunding: la nuova frontiera del finanziamento collettivo Il fenomeno dei Moonswatch: l’orologio Omega Swatch introvabile che fa impazzire gli appassionati Pagani debutta al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023 con la spettacolare Huayra Codalunga Da Google 2000 a Google oggi: l’evoluzione della ricerca online La verità sulla professione di influencer: successo per pochi, fallimento per molti Preoccupazioni per l’AI generativa: il CEO di OpenAI alla prima audizione al Senato USA Privacy e Protezione dei dati personali al centro del ForumPA 2023 Il futuro dei viaggi supersonici: voli da New York a Londra in un’ora La Kode61 Birdcage: un omaggio alle auto da corsa Maserati degli anni ’50 e ’60 Generazione Z, conquistare i giovanissimi con i nuovi trend e le piattaforme digitali Comunicazione Digitale e Social Commerce i Trend e le Nuove Frontiere per Influenzare i Consumi Restyling del sito web: i vantaggi per l’immagine e la conversione dell’azienda Come l’intelligenza artificiale sta rivoluzionando la scrittura dei testi per il web bloZine tra il Web e il Lifestyle