Il superyacht sportivo di Rossinavi finalmente entra in acqua

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Il superyacht sportivo di Rossinavi finalmente entra in acqua

Lel, il bellissimo yacht sviluppato da Rossinavi in collaborazione con Yacht Moments, ha ricevuto il varo ieri 3 febbraio 2020. Il design sportivo degli interni e le linee accattivanti che caratterizzano la struttura sono state realizzate rispettivamente tramite l’impegno del designer navale Luca Dini e lo studio Arrabito Naval Architects.

Rossinavi 50m Superyacht M/Y LEL

Condividi su



Lel mette in mostra una silhouette sportiva e dinamica e, completata da uno scafo e una sovrastruttura in alluminio, rimane nella categoria inferiore alla 500 GT pur offrendo ampi spazi di intrattenimento. Lo yacht, con i suoi tre ponti vanta un considerevole beach club che, grazie alle pareti laterali e di poppa modulabili, riesce ad armonizzare il paesaggio esterno con le linee del vascello.

Sul ponte superiore, è possibile cenare all’aperto in totale comfort tramite un sistema che consente di controllare la temperatura o, in alternativa, gli ospiti possono radunarsi sulla terrazza solarium per godersi una piscina con vista mare, sedie a sdraio e bar.

PhotoGallery 13/photo
Rossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LELRossinavi 50m Superyacht M/Y LEL

Condividi su



Febbraio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.