Il Sunrays brilla di giorno e di notte

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Il Sunrays brilla di giorno e di notte

Lussuoso, potente e tecnologicamente ineguagliabile, il Sunrays con scafo blu e verde acqua di 85,5 metri è stato consegnato nel marzo 2010.

Sunrays - 85.50m Oceanco

Condividi su



Costruito da Oceanco e Azure Naval Architects ha subito un refit nel 2018. Il defunto designer Bjàrn Johansson ha curato gli esterni in maniera eccellente mentre Terence Disdale ha curato gli interni della nave.

Il ponte superiore è riservato alla suite del proprietario e una suite VIP adiacente che può essere combinata per creare una vasta zona giorno. Entrambe le suite dispongono di balconi marini pieghevoli. Il ponte di prua esterno del proprietario ospita una vasca idromassaggio e una zona prendisole. Il resto delle sistemazioni dello yacht, per un massimo di 16 ospiti, si trova sul ponte principale con una cabina VIP e quattro cabine per gli ospiti.

La sua grande sala da pranzo può essere convertita in una sala conferenze con l’uso opzionale della biblioteca adiacente. I balconi sul mare pieghevoli offrono agli ospiti una vista senza ostacoli durante la cena. Una seconda vasca idromassaggio si trova sul ponte di poppa vicino alla palestra.

Molti spazi all’interno possono essere aperti o chiusi l’uno dall’altro, spesso utilizzando porte scorrevoli nascoste. Il capitano di questo yacht lo definisce "l’interno più versatile che abbia mai visto".

I suoi sorprendenti lati superiori brillano al sole, e di notte galleggia come un essere etereo sopra le sue 56 luci subacquee.

PhotoGallery 14/photo
Sunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m OceancoSunrays - 85.50m Oceanco

Condividi su



Video

Aprile 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.