Il Crossover di Axopar sfida le convenzioni

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Il Crossover di Axopar sfida le convenzioni

Il 37 XC combina la funzionalità, la facilità di movimento, gli spazi sociali esterni e interni e la versatilità delle console centrali walkaround fuoribordo con una cabina spaziosa e completamente chiusa a prova di intemperie, tutto ciò è decisamente singolare e ci piace. Inoltre, la nave presenta un aspetto distintivo che salta all’occhio.

37 XC Crossover by Axopar

Condividi su



L’innovativo concetto di porta ad ala di gabbiano, dalla cui accedere alla cabina anteriore, la socievole seduta a prua con il grande tavolo o l’ampio prendisole, sono tutti dettagli studiati per consentire agli ospiti a bordo la massima comodità in uno spazio funzionale. Inoltre, i suoi versatili moduli a poppa garantiscono una grande personalizzazione delle attrezzature a bordo.

L’Axopar 37 XC Cross Cabin sembra davvero essere pronta a tutto e a regalare performance di tutto rispetto. Il prezzo di base è di 94.500 euro ma può salire facilmente aggiungendo i tanti optional disponibili.

PhotoGallery 14/photo
37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar37 XC Crossover by Axopar

Condividi su



Video

Settembre 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.