Il Benetti yacht FB274 prende forma a Livorno

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Il Benetti yacht FB274 prende forma a Livorno

Il superyacht da 65 metri della Benetti sta venendo assemblato, come annunciato dall’azienda di Viareggio. La sovrastruttura in alluminio e lo scafo in acciaio sono già stati uniti, e presto inizierà il processo di saldatura.

Benetti yacht FB274

Condividi su



30 tecnici, operatori di gru e ignegneri hanno contribuito all’opera, in collaborazione con il team Lusben. All’esterno del capannone la sovrastruttura di 55 tonnellate, sollevata da una gru con una capacità di 500 tonnellate, è stata unita allo scafo grazie alla saldatura di un componente bimetallico nel punto di giunzione.

Lo scafo e la sovrastruttura uniti sono stati riportati all’interno del capannone, dove avrà luogo la saldatura e in seguito il processo di allestimento, mentre la consegna avverrà nel 2021.

Si sa che FB274 avrà interni e ponti spaziosi, una velocità massima di 16 nodi, che ospiterà un massimo di 12 ospiti in 6 cabine e che il design esterno è progettato da Giorgio M. Cassetta.

PhotoGallery 3/photo
Benetti yacht FB274Benetti yacht FB274

Condividi su



Gennaio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.