Icon 225, ecco dove passare l’estate 2020

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Icon 225, ecco dove passare l’estate 2020

Consegnata dal cantiere olandese Icon Yachts nel 2010, questa splendida nave è stata il primo grande successo del cantiere. Progettato da Redman Whiteley Dixon e costruito in acciaio e alluminio, offre ampi spazi esterni attraverso i suoi quattro ponti.

Icon 225 Yacht

Condividi su



Icon ha subito un refit completo nel 2014 che ha aggiunto cinque metri alla sua lunghezza originaria più una serie di nuove implementazioni tra cui: una piscina a sfioro di cinque metri, una grande sauna per sei persone, una grande palestra e un centro per le immersioni. Tutte caratteristiche salienti per uno yacht che è stato destinato a rotte charter in tutto il Mediterraneo. L’intrattenimento sicuramente non manca.

I suoi interni sono stati progettati dallo Studio Linse e si presentano eleganti e contemporanei. La berlina principale è vasta e dispone di comodi posti a sedere, un bar e un centro di intrattenimento tra cui uno schermo televisivo Pioneer da 50 pollici, un sistema audio surround stereo e un server che fornisce video e audio on-demand in tutte le aree ospiti.

Una delle principali attrazioni è il grande Beach Club che offre un servizio bar completo, un grande schermo televisivo e Hammam. Per garantire il massimo comfort durante tutto il viaggio, Icon è stato dotato di un moderno sistema di stabilizzazione per ridurre il rollio durante la navigazione.

La nave può accogliere fino a 14 ospiti in sette cabine confortevoli. Queste consistono in una master suite a due livelli, tre suite VIP, due cabine gemelle e una cabina convertibile che può anche fungere da Home Cinema, il tutto con sistemi di intrattenimento e servizi in camera.

Icon non è certo sprovvista di una ampia gamma di water toys tra cui: Jet Ski, paddleboard, kayak e sci d’acqua.

PhotoGallery 13/photo
Icon 225 YachtIcon 225 YachtIcon 225 YachtIcon 225 YachtIcon 225 YachtIcon 225 YachtIcon 225 YachtIcon 225 YachtIcon 225 YachtIcon 225 YachtIcon 225 YachtIcon 225 Yacht

Condividi su



Video

Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.