Haze, l’ultimo Extra 86 di Palumbo Superyachts

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Haze, l’ultimo Extra 86 di Palumbo Superyachts

Palumbo Superyachts ha recentemente lanciato un nuovo Extra 86 da 26,2 metri chiamato Haze.

Haze  Superyachts Palumbo

Condividi su



Il design della nave è stato curato da Francesco Guida che lo ha sviluppato seguendo le linee guida fornitegli dal proprietario il quale desiderava uno yacht aperto che ricordasse un attico di lusso.

Lo yacht è stato selezionato dal senior designer di Lawson Robb George Wolstenholme, incaricato di selezionare e commissionare la costruzione dello yacht. Ha iniziato ricercando modelli e cantieri che si adattassero ai gusti e allo stile di vita del cliente.

Ha scelto l’Extra 86 per il suo stile dinamico e la sua predisposizione funzionale all’adattamento custom degli spazi interni ed esterni. Tra le caratteristiche chiave della nave troviamo una timoneria a prua, un ampio salone e un ponte di poppa. Il salone principale è stato personalizzato per consentire all’armatore un’area dedicata all’esposizione di un’opera d’arte di prestigio.

La sistemazione a bordo è per un totale di otto ospiti in quattro cabine, di cui una master suite a tutto baglio, una cabina VIP e due cabine gemelle, tutte equipaggiate con bagno privato.

Haze dispone di un flybridge di 24 metri quadrati con un’area bar e barbecue. I pannelli solari integrati coprono il salone principale.

Alimentata dai motori Volvo IPS 1350, Haze ha una velocità massima di 21 nodi e può navigare a 16 nodi.

PhotoGallery 14/photo
Haze  Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts PalumboHaze Superyachts Palumbo

Condividi su



Video

Agosto 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.