Grand Soleil 42 Long Cruise, 12 metri pieni di potenziale

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Grand Soleil 42 Long Cruise, 12 metri pieni di potenziale

Grand Soleil 42 Long Cruise fa parte della gamma Blue Water di Grand Soleil.

Grand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del Pardo

Condividi su



Comfort, grandi spazi a bordo e autonomia nella navigazione contraddistinguono questo nuovo scafo di dodici metri. Il 42 LC è disponibile in due versioni, una con il classico rollbar per avere la coperta il più possibile libera e vivibile e una versione più sportiva senza rollbar e senza panche di poppa.

Lo scafo del GS 42 LC, disegnato anche questa volta da Marco Lostuzzi, garantisce da una parte una stabilità di forma elevata grazie a volumi generosi, e dall’altra alti livelli di performance garantite da un piano velico ben proporzionato. Come i fratelli maggiori della gamma Long Cruise, anche il 42 LC è pensato per offrire il massimo comfort e una lussuosa vita a bordo.

Saranno disponibili due versioni, una a due e una a tre cabine (entrambe le configurazioni prevedono due bagni con box doccia) per soddisfare il più possibile le esigenze degli armatori. Il salone prevede un divano a tre sedute di cui quella centrale può diventare un tavolo da carteggio. La cucina a L è equipaggiata con un capiente frigorifero e un secondo opzionale, ampi spazi per lo stivaggio.

PhotoGallery 14/photo
Grand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del PardoGrand Soleil 42 Long Cruise - Cantiere del Pardo

Condividi su



Video

Settembre 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.