GTT 160, il superyacht del futuro secondo Dynamiq

MED-YACHTING.COM

GTT 160, il superyacht del futuro secondo Dynamiq

Il GTT 160 è una splendida imbarcazione dal design moderno. Costruita interamente in alluminio e lunga ben 49 metri e mezzo è estremamente efficiente a livello di prestazioni ed è perfetta per chi ama viaggiare velocemente da un oceano all’altro, per gli appassionati di sport e benessere. Il prezzo di partenza è decisamente attraente: 19 milioni di euro.

GTT 160 Super Yacht by Dynamiq

Condividi su

Con uno stile filante e contemporaneo di Dobroserdov Design, la GTT 160 offre una sistemazione lussuosa per 12 ospiti in sei cabine e alloggi destinati all’equipaggio che possono accogliere 8 persone. La cabina padronale gode di una postazione magnifica sul ponte principale e dispone di due grandi balconi laterali.

Il ponte superiore include una sala cinema con uno schermo 75 pollici e una grande zona bar. Il sundeck ospita un secondo timone ed una vista mozzafiato oltre ad un sacco di spazio per prendere il sole. Il principale ponte a poppa è concepito come una massiccia beach club di 120 mq con una vasca idromassaggio per 12 persone ed è circondato da una zona termale con sauna, hammam e una palestra di 40 sqm.

Il GTT 160 non è solo bello da vedere ma vanta prestazioni elevate. Lo yacht può raggiungere una velocità massima di 17 nodi quando equipaggiato con un motore MAN 6 cilindri. Gli attraversamenti transatlantici sono possibili a 14 nodi. L’autonomia con una velocità di 10 nodi è 4.000 miglia nautiche. Per chi cerca più velocità è disponibile la versione S con un paio di motori MAN V12-1800 per una velocità massima di 23 nodi. Un ulteriore sistema ibrido di propulsione opzionale assicura di viaggiare silenziosamente ad 8 nodi di velocità a zero emissioni.

PhotoGallery 6/photo

GTT 160 Super Yacht by Dynamiq
GTT 160 Super Yacht by Dynamiq
GTT 160 Super Yacht by Dynamiq
GTT 160 Super Yacht by Dynamiq
Sergei Dobroserdov Design

Condividi su

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.