First Yacht 53, la nuova generazione Beneteau

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

First Yacht 53, la nuova generazione Beneteau

Questa interessante 53 piedi è stata creata per armatori esigenti ed attenti conoscitori della vela.

Beneteau First Yacht 53

Condividi su



Design liscio e pulito, interni marini e moderni, impreziositi da modanature in legno lamellare, sullo sfondo laccato bianco delle paratie, il First Yacht 53, rappresenta l’innovazione introdotta da Beneteau nella sua futura flotta.

Il design è caratterizzato da linee classiche insieme ad elementi propriamente moderni. Il First Yacht 53 mostra fin da subito un ottimo comportamento in mare. Il pozzetto è stato attentamente studiato affinché nulla ostacoli il passaggio verso prua. Spazio interamente dedicato al relax vicino al tambuccio. La tuga slanciata conferisce uno stile raffinato, la coperta flush un look moderno. Grazie al potente piano velico perfettamente manovrabile con equipaggio ridotto, un albero e un’attrezzatura di alta gamma, il First Yacht 53 marca una nuova era per gli appassionati di vela.

Gli interni sono caratterizzati da elementi in legno lamellare, materiali nobili e finiture di pregio, su un fondo di paratie laccate e pagliolati in teck. La disposizione interna prevede tre cabine doppie e due bagni. La principale innovazione risiede nell’angolo salotto dotato di un divano con tavolino basso, separato dalla zona cucina dotata di un tavolo per mangiare. L’insieme è luminoso, areato e comunica facilmente con l’esterno.

Il First Yacht 53 risponde al preciso obiettivo di essere il nuovo punto di riferimento come barca a vela da crociera veloce e di lusso.

PhotoGallery 11/photo
Beneteau First Yacht 53Beneteau First Yacht 53Beneteau First Yacht 53Beneteau First Yacht 53Beneteau First Yacht 53Beneteau First Yacht 53Beneteau First Yacht 53Beneteau First Yacht 53Beneteau First Yacht 53Beneteau First Yacht 53

Condividi su



Video

Aprile 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.