Ferretti Group lancia una campagna per sostenere gli Ospedali Italiani

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Ferretti Group lancia una campagna per sostenere gli Ospedali Italiani

Il Gruppo Ferretti ha lanciato una campagna sui social media per incoraggiare le donazioni agli ospedali italiani impegnati a combattere la pandemia coronavirus.

Ferretti Group A wave of caring

Condividi su



Destinata a tutta l’industria nautica, la campagna Instagram del Gruppo, "A Wave of Caring", ha creato pagine di raccolta fondi: GoFundMe per gli ospedali che si occupano del virus. Tutti i brand del portafoglio del Gruppo Ferretti, tra cui Riva, CRN Yachts, Pershing, Wally, Custom Line, pubblicano link a pagine di raccolta fondi a sostegno degli ospedali di Milano, Forlì, Rimini, Pesaro, Bergamo, Ancona e Roma.

Due degli hashtag che accompagnano la campagna sono: #ProudToBeItalian e #AndraTuttoBene. Messaggi di speranza che invitano alla responsabilità e all’unione.

Il Gruppo Ferretti ha dichiarato: “Ferretti sta mettendo a disposizione dei propri dipendenti tutte le iniziative possibili per garantire che le attività lavorative siano gestite in massima sicurezza. I cantieri navali del Gruppo Ferretti sono un punto di riferimento per l’industria italiana sia in termini produttivi che sociali: non potevamo non dare il nostro contributo alla causa e invitiamo tutti, in questo momento di bisogno, a sostenere gli ospedali italiani".

A wave of caring


Condividi su



Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.