Felicitatem la nuova creatura di Sichterman Yachts

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Felicitatem la nuova creatura di Sichterman Yachts

Felicitatem ha una lunghezza di ben 20 metri ed è stato costruito da Sichterman nel cantiere navale di Workum, nei Paesi Bassi.

Felicitatem 20M by Sichterman Yachts

Condividi su



Lo yacht è il risultato di una collaborazione tra il designer Cor D. Rover, l’architetto navale Van Oossanen e il costruttore di yacht Workumer Yachtservice.

Con il Felicitatem, Sichterman, offre 20 metri di puro comfort, lusso e piacere. La forma Fast Displacement Hull e la Hull Vane di Van Oossanen, unite alla tecnologia Seakeeper, si traducono in una nave che ha comfort ed efficienza da superyacht, risparmiando fino al 20% di carburante.

Lo stile ’Sporty Elegance’ all’interno, mostra linee eleganti che scorrono in dettagli dinamici, presi in prestito dal mondo delle auto sportive di classe. L’interno presenta uno stile mediterraneo fresco e invitante, caratterizzato da un’estetica semplice e romantica dei paesi dell’Europa meridionale.

Il Felicitatem dispone di tre prendisole, un sistema di intrattenimento Sonos e una sala con aria condizionata e riscaldamento a pavimento. Fino a sei ospiti possono pernottare in due camere da letto matrimoniali e una cabina doppia.

PhotoGallery 13/photo
Felicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman YachtsFelicitatem 20M by Sichterman Yachts

Condividi su



Video

Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.