Exuma, il capolavoro di Perini in vendita

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Exuma, il capolavoro di Perini in vendita

Dopo i lavori di manutenzione, svolti all’inizio di quest’anno, Exuma il pluripremiato eco-esploratore è stato messo in vendita.

Exuma super yacht 50m Perini Navi

Condividi su



Lanciato da Perini Navi nel 2010, Exuma è stato progettato da Phillippe Briand per affrontare lunghe tratte con qualsiasi condizione atmosferica.

La nave è anche vincitrice di numerosi premi, tra cui tre World Superyacht Awards, uno Showboats Design Award e un RINA Green Plus Award.

Lo yacht di 49,5 metri può ospitare fino a 10 ospiti e sette membri dell’equipaggio tra le sue cinque cabine distribuite sui ponti principale e inferiore. Il clou della sistemazione è la suite armatoriale a tutto baglio con una cabina doppia e una singola con bagno privato e cabina doccia separata.

La palestra, posizionata sul ponte inferiore, è equipaggiata con i più moderni strumenti di allenamento. Inoltre, può essere convertita a piacimento in una sesta cabina con due letti pullman.

Le aree sociali sono spaziose ed arieggiate. Degna di nota la vasca idromassaggio posizionata sul ponte principale.
Exuma ha uno scafo appositamente progettato, aumentando l’efficienza del carburante del 25% rispetto ad altre imbarcazioni della sua gamma di dimensioni. È equipaggiata con due motori Caterpillar, un generatore Northern lights e può viaggiare a una velocità massima di 17 nodi.

La nave è in vendita al prezzo di 16.900.000 euro.

PhotoGallery 14/photo
Exuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini NaviExuma super yacht 50m Perini Navi

Condividi su



Video

Settembre 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.