Explorer 40, la combinazione perfetta di velocità e comfort

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Explorer 40, la combinazione perfetta di velocità e comfort

Le restrizioni imposte dalla pandemia globale di Covid-19 non hanno fermato la produzione di Technohull. Misure igieniche rigorose hanno permesso al personale qualificato del cantiere greco di continuare a costruire, anche se a un ritmo più lento.

EXPLORER 40 Technohull

Condividi su



L’Explorer 40 è l’ultima delle imbarcazioni di Technohull che è entrata in acqua. Il nuovo progetto combina una straordinaria velocità con un’estrema stabilità e sicurezza in mare. È in grado di bilanciare queste due caratteristiche grazie al suo scafo brevettato Dynastream.

Questa nuova concezione di scafo è il risultato di anni di ricerca del team di ingegneri di Technohull. La sua estrema efficienza permette allo scafo di planare una volta sfiorate le 14 miglia orarie, mentre la sua forma a V diluisce l’attrito dell’acqua rendendo la nave leggera e performante anche in condizioni difficili.

Una gamma di opzioni di propulsione, con motori a bordo o fuoribordo, spingono l’imbarcazione ad una velocità massima di oltre 75 miglia orarie. Per gli amanti delle alte prestazioni è disponibile una variante che prevede un paio di motori Mercury 450, ottenendo una potenza totale di 900 cavalli.

Il comfort, al contrario di quanto si potrebbe pensare non è stato trascurato. Il ponte risulta largo e spazioso e le ampie aree relax risultano comode e rifinite. C’è un frigorifero, un’area bar e una macchina per il caffè espresso, un sistema di intrattenimento Fusion di fascia alta ed è possibile scegliere tra un hard top elegante o un semplice bimini accogliente.

PhotoGallery 14/photo
EXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 TechnohullEXPLORER 40 Technohull

Condividi su



Video

Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.