Evo R4 WA, stile italiano e prestazioni da capogiro

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Evo R4 WA, stile italiano e prestazioni da capogiro

L’ultimo tender di Evo Yachts, l’ipermoderno Evo R4 WA, è stato costruito tenendo a mente le esigenze dell’armatore del futuro.

Evo R4 WA

Condividi su



In pieno spirito day cruiser la nave è disegnata per rendere l’esperienza a bordo magnifica. Per questo lo spazio sul ponte del tender di 13,12 metri può essere esteso fino al 40% in più con il semplice tocco di un pulsante.

Una volta ampliato, l’intero ponte walk-around presenta un’area di 25 metri quadrati che può essere riorganizzata in base alle preferenze di chi si trova a bordo. La piattaforma di poppa può anche essere allungata verso l’acqua per realizzare un ulteriore terrazzamento verso le onde.

Altoparlanti integrati della massima qualità, dinette ombreggiata, cucina personalizzabile con piastre a induzione, piastra teppanyaki e ghiacciaia da 180 litri, non manca nulla all’Evo R4 WA che risulta essere la nave perfetta per l’intrattenimento e le giornate al sole in compagnia di amici e parenti.

Chi desidera guidarla manualmente può fare i conti con il joystick Volvo Penta IPS e i doppi touchscreen da 12 "per un’esperienza di guida entusiasmante. Questi sistemi di navigazione con controlli integrati, ricordano il mondo automobilistico a cui la Evo R4 WA è ispirata, basta guardare al suo caratteristico design ed all’audace T-Top per richiamare alla mente una supercar sportiva.

Gli interni sono eleganti e riescono a nascondere in maniera perfetta le bitte, l’ancora, i parabordi e persino una doccetta al fine di mantenere aperto lo spazio da poppa a prua. Una dinette trasformabile può essere convertita in una camera da letto aggiuntiva per minicrociere.

In termini di prestazioni, l’Evo R4 WA è equipaggiato con doppi motori Volvo Penta IPS 600 che le consentono una velocità massima di 38 nodi e una velocità di crociera di 28 nodi.

PhotoGallery 13/photo
Evo R4 WAEvo R4 WAEvo R4 WAEvo R4 WAEvo R4 WAEvo R4 WAEvo R4 WAEvo R4 WAEvo R4 WAEvo R4 WAEvo R4 WAEvo R4 WA

Condividi su



Video

© Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

HUB nazionale di formazione sulle emergenze mediche

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.

Yachts and Yachting, Yacht magazine, Yacht rivista, Yachting world, Boating magazine, Boat magazine, Boat news, Barche rivista, Barche magazine, Nautica rivista, Nautical magazine, Barche a vela, Sailboats, Barche a motore, Motor boats, Superyachts, Broker and Charter

yacht design rivista, barche rivista, top yacht design rivista, riviste barche a motore, navigare rivista, yacht and sail rivista, nautica rivista, yacht design magazine, superyacht international magazine, best yacht magazine, barche magazine, yachting monthly, northwest yachting magazine, superyacht prezzi, yacht for sale, boat international magazine, boat magazine travel, barche magazine, barche a motore magazine, nautica rivista, boat business, superyacht international magazine.