Escalade, il primo motoryacht con scafo Trimonoran

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Escalade, il primo motoryacht con scafo Trimonoran

Escalade è uno yacht a motore di nuova generazione che utilizza per la prima volta uno scafo Trimonoran appositamente progettato.

Escalade Trimonoran motoryacht

Condividi su



Il concept design dello scafo assicura un ottimo comfort, grande stabilità e sicurezza, minore resistenza all’acqua e molto spazio sul ponte per uso professionale e ricreativo.

Il design esterno e la progettazione dono frutto del lavoro di Baran Akalin Design mentre gli interni di Escalade sono firmati da Celia Sawyer, che combinando lo spirito innovativo e moderno del design esterno con uno stile più elegante e lussuoso, ha creato uno spazio meraviglioso.

Escalade ha quattro cabine ampie e confortevoli con i propri bagni e una zona equipaggio per due persone. Il garage ha abbastanza spazio per contenere un tender e due moto d’acqua.

Sul ponte principale, c’è un grande salone rialzato e ampi lettini su ogni lato. Il salone principale è composto da una zona giorno, cucina aperta con tavolo da pranzo e una confortevole area salotto con sala di controllo.

Il Flybridge è equipaggiato con un tavolo da bar ed ampi lettini prendisole, perfetti per godere della vista a 360 gradi sul mare, oltre ad una splendida vasca idromassaggio.

Escalade utilizza un sistema di propulsione idraulica per alimentare le eliche. Il vantaggio di questo sistema è che il motore e le eliche possono essere posizionati in punti diversi dello scafo. Lo scafo Trimonoran offre anche il 30% di spazio in più rispetto a uno scafo mono. Inoltre, ha dimostrato, tramite test e valutazioni, di far risparmiare una notevole quantità di carburante, fattore fondamentale per ridurre l’impatto ambientale.

www.baranakalin.com

PhotoGallery 11/photo
Escalade Trimonoran motoryachtEscalade Trimonoran motoryachtEscalade Trimonoran motoryachtEscalade Trimonoran motoryachtEscalade Trimonoran motoryachtEscalade Trimonoran motoryachtEscalade Trimonoran motoryachtEscalade Trimonoran motoryachtEscalade Trimonoran motoryachtEscalade Trimonoran motoryacht

Condividi su



Luglio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.