EHang 216, l’elicottero senza pilota ha effettuato il suo primo viaggio

MED-YACHTING.COM

EHang 216, l’elicottero senza pilota ha effettuato il suo primo viaggio

EHang ha effettuato i primi voli di prova nell’area di Yantai, una città costiera nella Cina orientale.

EHang 216

Condividi su

Un EHang 216 ha portato in aereo quattro passeggeri per una gita turistica sul mare intorno al bellissimo Fisherman’s Wharf.

I passeggeri sono stati entusiasti della loro esperienza su questo innovativo taxi volante completamente automatico. Hanno commentato: “È stato fantastico. Mi sono sentita al sicuro durante il viaggio. L’EHang 216 ha volato a un ritmo costante e non ho quasi avvertito turbolenze. È la prima volta che sorvolo la città ed è stato magnifico. Non vedo l’ora di fare un altro viaggio!”

Questo primo volo di prova fa parte del più vasto tour di volo mondiale di EHang, che mira a dimostrare l’affidabilità e la versatilità dei suoi prodotti. I veivoli saranno utilizzati per svolgere diverse mansioni tra cui il trasporto passeggeri, i tour turistici ed il soccorso medico d’emergenza.

Il fondatore, presidente e CEO di EHang, Hu Huazhi, ha dichiarato: "Come primo fornitore al mondo di EVTol per il trasporto passeggeri, siamo onorati di provare questa soluzione di mobilità aerea rivoluzionaria dimostrando la validità e la solidità del progetto agli occhi dei clienti, dei partner e del pubblico in generale. I supporti positivi e il feedback hanno rafforzato la nostra determinazione nel perseguire il nostro obbiettivo: migliorare la vita delle persone.”

www.ehang.com

PhotoGallery 11/photo

EHang 216
EHang 216
EHang 216
EHang 216
EHang 216
EHang 216
EHang 216
EHang 216
EHang 216
EHang 216

Condividi su

Video

Luglio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.