DutchCraft 56 porta le immersioni ad un livello successivo

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

DutchCraft 56 porta le immersioni ad un livello successivo

Da Chios alle Hawaii, a Palau in Sardegna, c’è un vasto mondo sommerso che nasconde indescrivibili bellezze naturali che aspetta solo di essere scoperto da viaggiatori avventurosi. DutchCraft 56. Grazie alla versatilità e capacità, è lo yacht perfetto per gli appassionati di immersioni.

DutchCraft 56 Yacht

Condividi su



Il DC56 da 17 metri si adatta a circa 16 set da immersione, tutti ben riposti negli armadietti over-size del lato di poppa (2,7 m x 1,5 m x 2m x 1,1 m). Dopo l’immersione, i serbatoi vuoti possono essere riempiti con il compressore subacqueo Bauer junior incorporato ed opzionale e tutte le attrezzature possono essere pulite nel bacino di lavaggio.

Sul ponte inferiore del DC56, c’è un alloggio moderno, confortevole e di facile manutenzione per un massimo di otto ospiti in quattro cabine. Lo yacht è dotato di una lavastoviglie, un congelatore, un refrigeratore per il vino, un icemaker e due frigoriferi. L’altezza del soffitto sul ponte inferiore dà un senso di spazio e comfort, mentre il rumore e le vibrazioni sono stati ridotti al minimo per fornire un ambiente accogliente e silenzioso.

La combinazione di motori dello yacht presenta due Volvo Penta IPS 600 o 950. L’opzione top offre la velocità massima di oltre 40 nodi in tutta comodità con una turbolenza minima, grazie allo scafo composito ad alte prestazioni progettato e disegnato dal team di esperti interni di DutchCraft. Anche l’autonomia, fino a 840 miglia nautiche, è impressionante e garantisce diversi giorni di esplorazione.

Ciò che è ancora più conveniente è che lo yacht è dotato del sistema Volvo Dynamic Positioning System. Quando viene attivato, con la pressione di un singolo pulsante sul joystick, mantiene automaticamente la posizione della barca all’interno di un’area molto limitata, anche in condizioni di forti correnti o ventosi. Non è necessario utilizzare un’ancora, che di solito è vietata in aree marine sensibili e protette come le barriere coralline.

PhotoGallery 14/photo
DutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 YachtDutchCraft 56 Yacht

Condividi su



Video

© Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un magazine.

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Boat Show

Media Gallery

HUB nazionale di formazione sulle emergenze mediche

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.

Yachts and Yachting, Yacht magazine, Yacht rivista, Yachting world, Boating magazine, Boat magazine, Boat news, Barche rivista, Barche magazine, Nautica rivista, Nautical magazine, Barche a vela, Sailboats, Barche a motore, Motor boats, Superyachts, Broker and Charter

yacht design rivista, barche rivista, top yacht design rivista, riviste barche a motore, navigare rivista, yacht and sail rivista, nautica rivista, yacht design magazine, superyacht international magazine, best yacht magazine, barche magazine, yachting monthly, northwest yachting magazine, superyacht prezzi, yacht for sale, boat international magazine, boat magazine travel, barche magazine, barche a motore magazine, nautica rivista, boat business, superyacht international magazine.