Delta One, perfetto per la tua vacanza a Ibiza

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Delta One, perfetto per la tua vacanza a Ibiza

Il pluripremiato yacht a motore di 36 metri, Delta One, è finalmente disponibile per charter di lusso nel Mediterraneo.

Delta One Yacht 36M

Condividi su



Nello specifico la nave viaggerà attraverso le coste di Ibiza e delle isole Baleari quest’estate. Questa affascinante catena di isole si trova al largo della costa orientale della Spagna, dove le restrizioni di viaggio dettate dal COVID-19 hanno già cominciato ad allentarsi.

Dall’8 giugno, i charter per yacht privati a Ibiza riprenderanno senza restrizioni al numero di ospiti o alla distanza da mantenere dalla riva, rendendo la località perfetta per ricominciare a programmare le proprie vacanze.

Lo yacht di lusso Delta One è stato lanciato nel 2017 da Mulder Shipyard come parte della popolare serie ThirtySix del cantiere olandese. Le caratteristiche principali includono un prendisole ben arredato con jacuzzi e swim-up bar, così come un ampio beach club con piattaforma di nuoto pieghevole.

L’alloggio è previsto per un totale di 10 ospiti in cinque cabine, che comprende una suite del proprietario che prende tutta la larghezza della nave con armadio walk-in. Lo stile esterno, caratteristico dello yacht è stato progettato da Claydon Reeves, mentre i suoi interni contemporanei sono opera di Vickers Studio.

Combinando una vasta gamma di servizi con un ampio garage per lo stoccaggio dei water toys, oltre che spazi interni ed esterni rilassati e confortevoli, Delta One è un’ottima nave per passare una vacanza con gli amici o con la famiglia in totale relax e con un occhio di riguarda verso la sicurezza.

PhotoGallery 14/photo
Delta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36MDelta One Yacht 36M

Condividi su



Video

Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.