Chrisco, 30 metri di passione

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Chrisco, 30 metri di passione

Costruita in carbonio dal cantiere francese CNB su progetto di Brenta Design, è stata consegnata nel 2009 e più recentemente riadattata nel 2020.

CNB Chrisco Sailing Yacht 30 meters

Condividi su



L’interno è stato curato dai designer olandesi di Wetzels Brown and Partners ed ha un carattere ultra-contemporaneo, pur rimanendo confortevole e ospita sei ospiti in tre cabine.

La nave ha ricevuto numerosi premi e dimostra la capacità del cantiere navale di saper ancora costruire yachts che non solo sono molto contemporanei ed eleganti, ma conservano anche tutte le qualità di navigazione caratteristiche del cantiere CNB. Questi due aspetti, troppo spesso opposti nel mondo dei superyacht di oggi, si fondono in Chrisco per formare un insieme coerente ed unico.

Chrisco sfoggia un’atmosfera monocromatica in tutto, con pavimenti in carbonio nero e pareti e mobili di un bianco sfavillante. La luce naturale filtra all’interno della nave in quantità abbondante alla struttura vetrata del tetto della berlina. Lo yacht si caratterizza in forma minimalista non solo nei suoi interni ultramoderni, ma anche sul ponte, dove soluzioni tecniche audaci come nascondere i verricelli halyard sotto i pannelli di carbonio nel ponte hanno portato alla creazione di un profilo inconfondibilmente elegante e ordinato.

Attualmente la nave si trova in Spagna, più precisamente a Palma di Maiorca. Se foste interessati all’acquisto di questo gioiello della nautica il prezzo attualmente è di 4.150.000 dollari.

PhotoGallery 14/photo
CNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 metersCNB Chrisco Sailing Yacht 30 meters

Condividi su



Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.