Cecilia, il capolavoro di Wider Yachts

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Cecilia, il capolavoro di Wider Yachts

Cecilia è stato lanciato nel 2018 ed è uno yacht a motore di 49,5 metri costruito da Wider Yachts, noto come il loro modello Wider 165.

Cecilia - Wider Yachts

Condividi su



Il design innovativo di Cecilia vede lo spazio esterno e interno massimizzato e il layout offre una sorprendente gamma di opzioni per personalizzare la nave a seconda delle necessità del cliente. Tra le caratteristiche peculiari di questa splendida nave troviamo: un eliporto touch-and-go, un garage a poppa, un beach club con piscina di acqua salata, due jacuzzi e alloggi spaziosi per 12 ospiti.

La nave a motore tri-deck è stata vincitrice del 2019 dei World Superyacht Awards, riconosciuta per la sua innovativa tecnologia elettrica diesel. Cecilia vanta un sistema ibrido di alimentazione, che consente un funzionamento estremamente silenzioso.

Super-size è il modo migliore per descrivere gli spazi sociali di Cecilia. Il ponte di prua ed il flybridge dispongono entrambi di piscine termali Jacuzzi, la sala sul ponte di prua si trasforma in una discoteca, e il suo versatile sky lounge a travi si trasforma in un incredibile camera familiare o in un ufficio privato.

La moderna berlina principale dispone di ampie finestre dal pavimento al soffitto che creano un ambiente eccezionalmente leggero con una grande sensazione di spazio. A poppa, il grande garage di Cecilia si può trasformare per formare una piscina di acqua salata adiacente al beach club.

Cecilia ha quattro cabine per gli ospiti con bagno privato sul ponte inferiore, due VIP e due gemelle, e una suite armatoriale a tutto baglio posizionata sul ponte principale che vanta un ampio bagno in marmo con una vasca da bagno indipendente.

L’arredamento degli interni ha un fascino innegabilmente italiano ed utilizza legno di quercia sbiancato, acciaio lucido, morbida pelle e rame per creare un look moderno e sofisticato.

Il superyacht è attualmente in vendita, il suo prezzo è di 25.900.000 euro.

PhotoGallery 14/photo
Cecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider YachtsCecilia - Wider Yachts

Condividi su



Video

Giugno 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.