Cannes Yachting Festival 2020 cancellato

MED-YACHTING.COM

Cannes Yachting Festival 2020 cancellato

Dal 1977, lo Yachting Festival si svolge tutti gli anni a settembre nella scintillante baia di Cannes, in un enclave lussuoso ed elegante.

Cannes Yachting Festival 2020 canceled

Condividi su

Essendo il primo salone della stagione nautica, lo Yachting Festival è l’appuntamento più importante del settore nautico in Europa. Qui si riuniscono i diportisti di tutto il mondo per presentare le loro novità mondiali in anteprima.

Purtroppo, quest’anno, a causa del recente aumento dei casi di Covid-19 in Europa, con la Francia tra le nazioni più colpite gli organizzatori dello spettacolo hanno deciso di annullare il grande festival. A dare il colpo di grazia all’evento è stata la recente applicazione, del tutto legittima, delle nuove regole sui grandi eventi imposte dal governo francese.

Questa settimana, il governo francese ha esteso il divieto alle manifestazioni di qualsiasi tipo con più di 5.000 persone. Questa mossa ha avuto un forte impatto sulla possibilità che lo spettacolo vada avanti, in particolare perché il Cannes Yachting Festival attira in genere circa 50.000 visitatori all’anno.

Lo spettacolo doveva svolgersi dall’8 al 13 settembre e accogliendo oltre 420 navi, ormeggiate sia nel Porto Vecchio che a Port Canto.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.


Condividi su

Agosto 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Vuoi vendere il tuo Yacht?

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.